Il nuovo "S" è già online |Come fare per acquistarlo - Live Sicilia

Il nuovo “S” è già online |Come fare per acquistarlo

Il mensile già in edicola può essere comprato in formato digitale. Ecco come fare per acquistarlo.

In edicola
di
1 min di lettura

PALERMO – La mafia ovunque: in trasferta con Capitan Miccoli, in vetrina nelle boutique del lusso e nel grande affare del gas. Il nuovo numero di “S”, in edicola da domani ma già acquistabile online tramite questa pagina, apre uno spaccato sulla Palermo in contatto con i boss: nella rivista ampio spazio alle inchieste su Cosa nostra, a partire dall’informativa che rivela i presunti viaggi di due esponenti di peso della nuova generazione di Cosa nostra per raggiungere il fantasista del Palermo durante una partita in trasferta a Lecce.
Nel nuovo numero del mensile spazio anche alla retata di Bagheria, alla quale “S” dedica uno speciale di venti pagine: tutte le foto, le intercettazioni, i verbali del neo-pentito Carbone e i retroscena del blitz che ha decapitato il mandamento alle porte di Palermo, con gli occhi puntati – attraverso la ricostruzione degli schieramenti – sulla doppia faida che dopo il duplice omicidio di Juan Ramon Fernandez e Fernando Pimentel potrebbe essere in corso sia sul versante canadese che a Bagheria.
La rivista, però, non tralascia l’attualità. Dalle intercettazioni di Giuseppe Arnone che imbarazzano il Partito democratico all’inchiesta su Kalat Ambiente, dalle possibili buste paga “pesanti” di Antonio Venturino dopo l’addio al Movimento 5 Stelle a un’inchiesta sul mondo del golf in Sicilia, “S” dedica un’ampia sezione a cronaca, politica ed economia. E in allegato, a Palermo e provincia, una chicca per collezionisti: l’introvabile secondo numero del mensile, con tutti i pizzini di Salvatore Lo Piccolo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI