Scoperta una serra di canapa | In manette un operaio - Live Sicilia

Scoperta una serra di canapa | In manette un operaio

In un locale della sua abitazione adibito a magazzino i carabinieri, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno trovato una serra con cinque piante di canapa indiana alte circa 1,70 metri.

Vittoria
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Un operaio di 44 anni, Daniele D’Izzia, è stato arrestato dai carabinieri a Vittoria, in provincia di Ragusa, dopo che in un locale della sua abitazione adibito a magazzino hanno trovato una serra con cinque piante di canapa indiana alte circa 1,70 metri. Durante la perquisizione, effettuata con l’ausilio di unità cinofile di Palermo, i militari hanno anche trovato circa 10 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con l’arresto di D’Izzia sale a 24 il numero delle persone arrestate nel 2013 nell’ambito dei controlli antidroga della Compagnia dei carabinieri di Vittoria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI