Sequestrato un chilo di marijuana |Avrebbe fruttato 10 mila euro - Live Sicilia

Sequestrato un chilo di marijuana |Avrebbe fruttato 10 mila euro

I due sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri a bordo di una Fiat Punto lungo la SS 417 Catania - Gela e sono stati fermati. Durante il controllo i militari hanno rinvenuto sotto il sedile del veicolo un involucro termosaldato di cellophane contenente kg. 1,100 di marijuana.

PALAGONIA – I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato G.G., di anni 21, e G.D., di anni 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati notati da una pattuglia a bordo di una Fiat Punto lungo la SS 417 Catania – Gela e sono stati fermati. Durante il controllo i militari hanno rinvenuto sotto il sedile del veicolo un involucro termosaldato di cellophane contenente kg. 1,100 di marijuana. Lo stupefacente venduto al dettaglio avrebbe fruttato agli spacciatori un introito di circa 10.000 euro. Gli arrestati sono detenuti nel carcere di Caltagirone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI