L'estate è sparita| Temperature basse in tutta l'isola - Live Sicilia

L’estate è sparita| Temperature basse in tutta l’isola

Nei prossimi giorni le temperature tenderanno ad aumentare, in modo lento e graduale, ma avremo dei temporali pomeridiani che comprometteranno il bel tempo su gran parte del territorio isolano e soprattutto tra le province di Messina e Catania.

Livesicilia meteo
di
1 min di lettura

L’estate è sparita, anche in Sicilia! Palermo è ferma a +18°C, Trapani ha appena sfiorato i +20°C, Messina è arrivata a +21°C, la sola Catania ha raggiunto i +23°C in questo sabato 1° giugno, giorno in cui inizia l’estate meteorologica 2013. Ma il clima odierno sull’isola di estivo ha ben poco: soffia un forte vento occidentale, come da previsioni, e il cielo è molto nuvoloso con delle piogge che si intensificheranno nelle prossime ore soprattutto nel messinese tirrenico, dove potremmo avere qualche temporale in serata. Persino Lampedusa è ferma a +18°C con forti venti occidentali nel Canale di Sicilia. Ma allora quando arriverà davvero l’estate?

Nei prossimi giorni le temperature tenderanno ad aumentare, in modo lento e graduale, ma avremo dei temporali pomeridiani che comprometteranno il bel tempo su gran parte del territorio isolano e soprattutto tra le province di Messina e Catania. (meteoweb.eu).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI