Rigoli vicino all'addio| Sul tecnico c'è il Cosenza - Live Sicilia

Rigoli vicino all’addio| Sul tecnico c’è il Cosenza

Pino Rigoli

Per Pino Rigoli, tecnico capace di portare l'Akragas in serie D dopo 18 anni, iniziano a suonare le sirene del mercato. Per l'ex mister di Modica e Ragusa ci sarebbe infatti l'offerta del Cosenza.

serie d, akragas
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’allenatore dell’Akragas Pino Rigoli tiene in ansia l’intera città di Agrigento. Il mister della promozione diretta in serie D del “Gigante Akragas” dopo 18 anni nelle serie minori, nonostante dovesse essere uno dei punti cruciali per progettare la squadra della nuova stagione non è più una certezza.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Rigoli sulla panchina del Cosenza Calcio, anch’essa militante nella serie D, che quest’anno ha sfiorato la promozione in Lega Pro. Il nuovo direttore della squadra calabrese Mangiarano conferma l’interesse per l’allenatore del miracolo Akragas ma ha detto che si avranno notizie più chiare nella prossima settimana.

Gli agrigentini rimangono dunque con il fiato sospeso e sperano che l’allenatore rimanga sulla panchina biancazzurra ma il futuro di Rigoli non è più una certezza. Diverso è il discorso del bomber Nicola Arena, che con i suoi gol ha fatto innamorare il pubblico. Per lui l’addio è quasi certo e di sicuro sarà per una squadra della serie superiore visto le giocate che ha fatto vedere in questa stagione.

Nel frattempo per la società akragantina arrivano anche buone notizie dal punto di vista finanziario visto che l’appello del presidente Silvio Alessi di ulteriori acquirenti della società è stato accolto da Massimo Lupo, il “re” dei cinema di Agrigento che è entrato a far parte della dirigenza della società in settimana portando un po’ di respiro alle casse della squadra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI