"Crisi della Provincia| Da Orlando demagogia" - Live Sicilia

“Crisi della Provincia| Da Orlando demagogia”

Gerlando Inzerillo

"La provincia sta attraversando una grave crisi economica e il sindaco Leoluca Orlando si premura a precisare che il Governo nazionale attende il suo personalissimo via libera". Così il coordinatore provinciale di Grande Sud, Gerlando Inzerillo.

iNZERILLO (GRANDE SUD)
di
1 min di lettura

PALERMO – “La provincia di Palermo sta attraversando una grave crisi economica che sta lacerando il tessuto sociale e il sindaco Leoluca Orlando si premura a precisare che il Governo nazionale attende il suo personalissimo via libera per intervenire. Non credo che Orlando abbia compreso la gravità della situazione se trova spazio per fare demagogia anche in questa occasione”. Così il coordinatore provinciale di Grande Sud, Gerlando Inzerillo.

“Il premier Letta e il vice Alfano – spiega Inzerillo – saranno certamente al corrente delle gravi condizioni in cui versa la provincia di Palermo, quantificate in dati e rese pubbliche oggi in occasione della presentazione dell’Osservatorio economico 2012 della provincia di Palermo. Il Governo nazionale non attenderà certamente né il beneplacito di Orlando, né quello del suo nuovo movimento politico che sembra strizzare più che un occhio ai nuovi equilibri della Capitale, per sopperire alla mancanza di iniziative volte al rilancio dell’economia della provincia siciliana. Iniziative – conclude Inzerillo – che fino ad oggi sono mancate principalmente a causa dell’inerzia politica delle forze che stanno al governo del Comune e della Regione, incapaci di farsi interpreti delle vere esigenze del territorio”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI