"Nuova Cupola", rinvio a giudizio | per dieci dei cinquantuno imputati - Live Sicilia

“Nuova Cupola”, rinvio a giudizio | per dieci dei cinquantuno imputati

Il palazzo di giustizia di Palermo

Il rinvio a giudizio è stato disposto per Ettore Allegro, Rosario Bellavia, Pietro Capraro del 1979, Gaetano Licata Amri, Bruno Pagliaro, Maurizio Romeo, Salvatore Romeo, Gerlando Russo, Gianfranco Taranto e Carmelo Vetro. La prima udienza è stata fissata al 23 ottobre davanti ai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Agrigento.

AGRIGENTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO- Il gup del tribunale di Palermo, Daniela Cardamone, ha rinviato a giudizio 10 dei 51 imputati del processo nato dall’inchiesta antimafia “Nuova Cupola”. In 41, fra presunti boss ed estorsori, saranno giudicati, invece, con il rito abbreviato. Il rinvio a giudizio è stato disposto per Ettore Allegro, Rosario Bellavia, Pietro Capraro del 1979, Gaetano Licata Amri, Bruno Pagliaro, Maurizio Romeo, Salvatore Romeo, Gerlando Russo, Gianfranco Taranto e Carmelo Vetro. La prima udienza è stata fissata al 23 ottobre davanti ai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Agrigento.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI