Busta con polvere sospetta | anche al Giornale di Sicilia - Live Sicilia

Busta con polvere sospetta | anche al Giornale di Sicilia

La sede del Giornale di Sicilia

Una busta con polvere definita "sospetta" è arrivata oggi nella sede del quotidiano "Giornale di Sicilia" di Palermo. Immediate sono scattate le misure di sicurezza: in via Lincoln, sede del giornale, sono subito intervenuti gli agenti della Digos. Nei giorni scorsi una busta simile era stata spedita nella sede della Sicilia di Catania.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Una busta con polvere definita “sospetta” è arrivata oggi nella sede del quotidiano “Giornale di Sicilia” di Palermo. Immediate sono scattate le misure di sicurezza: in via Lincoln, sede del giornale, sono subito intervenuti gli agenti della Digos, della Scientifica, un’ambulanza e anche le unità del Nbrc (servizio batteriologico, chimico e radioattivo) dei vigili del Fuoco. I tecnici dell’ Arpa esamineranno la polvere. Nei giorni scorsi una busta simile era stata spedita nella sede della Sicilia di Catania. All’interno della busta è stata rinvenuta anche una lettera firmata da un sedicente artigiano di Nicosia, nell’ennese. L’uomo definiva una vergogna l’evasione fiscale e minaccia che quello era l’ultimo avvertimento perché la prossima volta sarebbe stata inviata una busta contenente esplosivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI