Grillo contro la stampa: | "Collusa, non informa su di noi" - Live Sicilia

Grillo contro la stampa: | “Collusa, non informa su di noi”

Beppe Grillo

Da Paceco, nel Trapanese, Il leader del Movimento cinque stelle tocca anche l'argomento mafia: "E' cambiata, adesso passa attraverso fondi e società di colletti bianchi, va dove ci sono i soldi. Ce l'avete mollata a noi al Nord, e qui continua tutto come se ci fosse".

tutti a casa tour
di
1 min di lettura

PACECO (TRAPANI) –  “Il Movimento 5 stelle in due mesi ha fatto molto, tutte le leggi possibili, le interrogazioni, le petizioni, ma non esce niente perché c’é assolutamente un’informazione collusa, che non pubblica nulla”. Beppe Grillo torna ad attaccare i giornalisti nel comizio a Paceco, nel Trapanese, nell’ultimo giorno del suo tour per le Comunali in Sicilia. Poi l’argomento mafia: “E’ cambiata, adesso passa attraverso fondi e società di colletti bianchi, la mafia va dove ci sono i soldi, ce l’avete mollata a noi al Nord, e qui continua tutto come se ci fosse. Non c’é più il voto di scambio: ecco perché siamo diventati il primo partito in Italia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI