Comiso, primo volo il 21 giugno | Destinazione Malta - Live Sicilia

Comiso, primo volo il 21 giugno | Destinazione Malta

La tratta sarà coperta con un aeromobile a turbo elica da 50 posti: il volo verrà ripetut il 23 giugno.

L'aeroporto inaugurato il 30 maggio
di
1 min di lettura

COMISO (RAGUSA) – Il 21 giugno prossimo verrà effettuato il primo volo sulla tratta Malta-Comiso-Malta con un aeromobile a turbo elica da 50 posti; questo volo, della durata di circa 20 minuti, verrà ripetuto poi la domenica successiva, il 23 giugno, in modo da offrire ai passeggeri la possibilità di trascorrere il fine settimana a Malta o in Sicilia. I pacchetti turistici, messi in vendita per questa occasione, variano in base ai servizi e agli hotel prescelti, sia a Ragusa che sull’Isola dei Cavalieri, mentre il costo del solo biglietto aereo, che può essere acquistato presso numerose agenzie di viaggio siciliane, per il volo inaugurale del 21 giugno, è di 150 euro andata e ritorno, comprese le tasse aeroportuali.

Nel progetto degli operatori c’é pure l’intenzione di effettuare una rotazione, con partenza da Comiso, di almeno tre voli settimanali, per tutta l’estate, oltre a collegamenti con le isole Pelagie e con alcuni aeroporti del Nordafrica. Si calcola che, appena il collegamento si trasformerà in volo di linea schedulato, il prezzo del Comiso-Malta e ritorno sarà di poco superiore ai cento euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI