Gasparri: "Berlusconi| appoggia Stancanelli" - Live Sicilia

Gasparri: “Berlusconi| appoggia Stancanelli”

Il vice presidente della Camera Maurizio Gasparri ha partecipato ad un incontro elettorale per sostenere la candidatura di Raffaele Stancanelli. "Il presidente Berlusconi - ha dichiarato -attraverso una lettera che ho portato con me ha voluto ribadire il suo sostegno convinto a Raffaele Stancanelli"

COMUNALI 2013
di
1 min di lettura

CATANIA – “Catania è una delle città più importanti d’Italia ed il voto amministrativo assume una grande importanza. Raffaele Stancanelli ha di fatto risanato i conti della vostra città facendo un grandissimo sforzo per una azione di rilancio che lui ha tra l’altro già avviato”. Lo afferma il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri a margine di un incontro elettorale a sostegno del candidato a sindaco del centrodestra. “I catanesi sapranno apprezzare il suo lavoro, la sua determinazione e la sua serietà – aggiunge l’esponente del Pdl – ed oggi in un periodo nel quale si invoca più che mai la serietà nella politica, credo proprio che Raffaele Stancanelli la garantisca in quantità e qualità davvero significativa”. Per Gasparri, infine, l’unità del centrodestra a Catania è “un fatto decisamente positivo che premia la tenacia, la passione, la capacità amministrativa di Raffaele. Questo è un viatico per una sua conferma – conclude il senatore – per una bella affermazione e noi ci teniamo più che mai a far sentire tutto il nostro calore, il nostro affetto e il nostro sostegno a Stancanelli”.

“Il presidente Berlusconi non ha avuto una partecipazione diretta in questa fase conclusiva della campagna elettorale, ma in una sua lettera che ho portato con me ha voluto ribadire il suo sostegno convinto a Raffaele Stancanelli – Afferma il vice presidente del Senato – Sostegno peraltro già manifestato ampiamente dallo stesso Berlusconi – ha aggiunto l’esponente del Pdl – che, quando guidava il governo, diede segnali di grande attenzione a Catania sostenendo un’ opera di risanamento finanziario che vide proprio Silvio Berlusconi e Raffaele Stancanelli affiancati concretamente per il bene della città”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI