Squadra Antimafia 6,| il primo ciak in estate - Live Sicilia

Squadra Antimafia 6,| il primo ciak in estate

Torna la serie poliziesca amatissima dai giovani. Gli sceneggiatori sono al lavoro con la stesura della sesta serie. Le riprese prenderanno il via in estate. Tra settembre e ottobre 2013 Canale 5 manderà in onda le nuove puntate.

Marco Bocci e Giulia Michelini tornano ad impersonare Domenico Calcaterra e Rosy Abate nella fiction campione d’ascolti “Squadra Antimafia“. Gli sceneggiatori sono impegnati nella stesura della sesta serie. Che quindi si realizzerà a scapito delle voci di chiusura definitiva circolate al termine della precedente stagione. Il primo ciak, sotto la direzione di Beniamino Catena, è previsto per quest’estate.

Le nuove puntate andranno in onda su Canale 5 tra settembre ed ottobre 2013. La sesta stagione, prodotta da Taodue, prevede dieci episodi di 100 minuti ciascuno. Nel cast oltre ai due protagonisti principali, veri beniamini del pubblico, anche Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Greta Scarano e Andrea Sartoretti. Grande assente Simona Cavallari, uscita di scena nella quarta serie, che non tornerà dunque a vestire i panni del vicequestore Claudia Mares.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI