"Una marina di libri" | Amg illumina il chiostro - Live Sicilia

“Una marina di libri” | Amg illumina il chiostro

L'azienda ha realizzato un’illuminazione d’accento per il chiostro dei Domenicani dove si svolgeranno alcune iniziative del festival dell’editoria indipendente che si svolgerà da venerdì 7a domenica 9 giugno.

PIAZZA SAN DOMENICO
di
1 min di lettura

PALERMO – Amg Energia sponsor della manifestazione “Una marina di libri”, festival dell’editoria indipendente che si svolgerà da domani (venerdì 7) a domenica 9 giugno nei locali della Società siciliana di Storia Patria e del complesso dei Domenicani, in piazza San Domenico. Amg ha realizzato un’illuminazione d’accento per il chiostro dei Domenicani dove si svolgeranno alcune iniziative, che si adatta al contesto architettonico e lo valorizza: l’impianto è formato da due proiettori da 400 watt, agli ioduri metallici, con la relativa alimentazione. “Amg vuole essere presente così sul territorio – sottolinea il presidente, Emilio Arcuri – dando il suo supporto all’iniziativa e, nello stesso tempo, valorizzando il bene storico-monumentale che i cittadini avranno modo di visitare durante i giorni della manifestazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI