Trovato morto il sub disperso | Ancora da accertare le cause - Live Sicilia

Trovato morto il sub disperso | Ancora da accertare le cause

Nella foto, Pierpaolo Ruffo

Il giovane, 24 anni, era disperso da ieri in mare nell'agrigentino. Insieme ad altri tre amici si era tuffato nello specchio d'acqua antistante la località Stazzone per partecipare ad una battuta di pesca.

Sciacca
di
1 min di lettura

SCIACCA – E’ stato trovato morto la notte scorsa il sub di 24 anni di Sciacca che era disperso da ieri in mare nell’agrigentino. Insieme ad altri tre amici si era tuffato nello specchio d’acqua antistante la località Stazzone per partecipare ad una battuta di pesca. Improvvisamente i compagni ne avevano perso le tracce. Le ricerche sono state condotte dalla guardia costiera e dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

 La vittima è Pierpaolo Ruffo, 24 anni. Era andato ieri pomeriggio a pescare ricci. Il sub potrebbe avere avuto un malore improvviso o aver battuto la testa in una roccia. Il corpo è stato trovato grazie anche all’intervento del gruppo speciale sommozzatori vigili del fuoco di Palermo. Un’inchiesta è stata aperta dalla magistratura. E’ coordinata dal sostituto Giovanni Lucio Vaira del tribunale di Sciacca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI