Ardemagni si allontana |Il Palermo vira su Ebagua - Live Sicilia

Ardemagni si allontana |Il Palermo vira su Ebagua

Il consigliere di amministrazione del Palermo, Giorgio Perinetti

Il Palermo al lavoro per accontentare le richieste di Gattuso che vorrebbe un attaccante di categoria. L'Atalanta alza il prezzo per Ardemagni e il club di viale del fante sonda il terreno per altri obiettivi. Su Lafferty c'è da battere la concorrenza del Millwall. Ecco tutte le trattative in corso.

Il mercato rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Non sarà una settimana decisiva per il mercato del Palermo, ma nei prossimi sette giorni inizieranno a delinearsi le prossime mosse di Perinetti e Zamparini. Gattuso, che firmerà tra oggi e domani, ha richiesto da subito un attaccante di categoria, un centravanti insomma che ha già una certa esperienza nel torneo cadetto. Sembra sempre più difficile arrivare ad Ardemagni, l’Atalanta infatti chiede tanto e in più vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Massimo Donati. Il Palermo ci pensa ma sta scandagliando il terreno di altri attaccanti.

In pole adesso c’è Ebagua del Varese che ha già confermato nei giorni scorsi di essere nel mirino del Palermo. L’attaccante nigeriano piace tanto a Perinetti che ha già chiesto informazioni sul costo del cartellino. Il giocatore potrebbe arrivare in comproprietà. Si raffredda la pista che porta a Cacia del Verona, così come quella per il nordirlandese Lafferty. Sullo stantuffo del Sion c’è anche l’interesse del Millwall. Ma in casa rosanero continua la girandola di nomi, anche per centrocampo e difesa. Piace Badu dell’Udinese, Gabionetta del Crotone, in difesa si sta cercando un centrale di esperienza; in stand-by l’affare Rinaudo, così come quello per Pietro Accardi. Nei prossimi giorni incontro con la Fiorentina per discutere di Migliaccio che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere riscattato dal club gigliato che però vuole una “carezza” sulla cifra da sborsare ai rosanero. Si parlerà anche di Ilicic ma non di Viviano che tornerà a Palermo in attesa di una sistemazione. Sul portiere fiorentino ci sarebbe l’interesse del Bologna. Quasi fissate infine le date per il prossimo ritiro dei rosanero: dal 10 luglio preparazione che si svolgerà in una località del Trentino. Dal 27 luglio al 4 agosto si torna a Bad Kleinkirchheim, in Carinzia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI