Coni, l'ex presidente Costa |premiato col Distintivo d'oro - Live Sicilia

Coni, l’ex presidente Costa |premiato col Distintivo d’oro

L'ex presidente del Coni Sicilia, Massimo Costa

L’ex presidente del Coni Sicilia, Massimo Costa (nella foto), è stato premiato con il Distintivo d’Oro come “Past President” per la dedizione, la passione e l’impegno che ha profuso negli anni alla presidenza del Coni Sicilia. La cerimonia, presieduta dal presidente del Coni Giovanni Malagò, si è svolta al Salone d’Onore del Coni nazionale

Premiato il past president siciliano
di
1 min di lettura

ROMA – L’ex presidente del Coni Sicilia, Massimo Costa, è stato premiato con il Distintivo d’Oro come “Past President” per la dedizione, la passione e l’impegno che ha profuso negli anni alla presidenza del Coni Sicilia. La cerimonia, presieduta dal presidente del Coni Giovanni Malagò, si è svolta al Salone d’Onore del Coni nazionale ed è stata una vera giornata di festa all’insegna della valorizzazione del territorio, componente imprescindibile del mondo Coni. Insieme al Segretario Generale Roberto Fabbricini, e ai membri di Giunta, Fabio Sturani e Guglielmo Talento, che ausiliano con capacità l’azione dei Comitati in qualità di delegati dallo stesso organismo dell’Ente a coordinarne l’attività, erano presenti anche i Responsabili della Direzione Territorio e Promozione dello Sport, Maurizio Romano e Daniela Drago.

Malagò ha ricordato la lunga campagna elettorale “Ho incontrato molti di voi, quasi tutti, in quei giorni. Ho raccolto idee, speranze, recepito desiderio di cambiamento. Mi avete dato grande forza, perché siete un patrimonio inestimabile. Tutti sanno quanto è stato importante Nello Talento nel redigere il programma e nell’aiutarmi a scoprire ogni aspetto del vostro mondo, a rivelare ogni problematica. Oggi vi dico grazie per quanto avete saputo fare, sicuro che chi ha raccolto il testimone saprà essere all’altezza. Questa sarà sempre la vostra casa”. La sintesi dell’intervento del presidente ha fatto da preludio alla consegna dei premi. Per la Sicilia, sono stati premiati anche l’ex presidente del Coni Catania Giuseppe Crisafulli e l’ex presidente del Coni Messina Giovanni Bonanno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI