Latitante in vacanza a Taormina |Arrestato per traffico di droga - Live Sicilia

Latitante in vacanza a Taormina |Arrestato per traffico di droga

Il latitante Giuseppe Saporito (nella foto), di 48 anni, ricercato nell'ambito di un'inchiesta per traffico di cocaina tra l'Italia e il Belgio, è stato arrestato a Taormina da agenti del locale commissariato della polizia di Stato. L'uomo era ricercato, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura generale di Genova, perché deve scontare 3 anni di carcere di una condanna definitiva.

Deve scontare tre anni di carcere
di
1 min di lettura

MESSINA – Il latitante Giuseppe Saporito, di 48 anni, ricercato nell’ambito di un’inchiesta per traffico di cocaina tra l’Italia e il Belgio, è stato arrestato a Taormina da agenti del locale commissariato della polizia di Stato. L’uomo era ricercato, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura generale di Genova, perché deve scontare tre anni di carcere di una condanna definitiva. E’ stato bloccato in una struttura alberghiera di Mazzarò, una delle zone marinare più belle della Perla dello Ionio, dove era in vacanza con la moglie. Saporito, arrestato nel 2002 a Genova mentre, assieme a due complici, stava portando cocaina all’estero si era reso irreperibile dopo essere stato scarcerato. Secondo gli investigatori negli anni della sua latitanza si sarebbe nascosto in Belgio. Dopo l’arresto è stato condotto nella casa circondariale di Messina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI