Sport, approvati progetti| di manutenzione da 6 milioni - Live Sicilia

Sport, approvati progetti| di manutenzione da 6 milioni

La piscina comunale di viale del Fante

I progetti riguardano la piscina scoperta, il Velodromo, e le palestra dello Sperone e Borgo Nuovo.

L'intervento del comune
di
1 min di lettura

PALERMO – La Giunta comunale ha approvato nelle due ultime sedute 4 progetti di manutenzione straordinaria di altrettanti impianti sportivi cittadini ed il progetto per la realizzazione della nuova tribuna per la piscina scoperta dell’impianto comunale di Viale del Fante.

L’importo di quest’ultimo progetto è di circa 2,2 milioni di euro. Sono invece di circa un milione ciascuno gli interventi di manutenzione straordinaria i cui progetti sono stati approvati nella seduta di oggi della Giunta. Si tratta di lavori da realizzare al Velodromo, alla palestra dello Sperone, alla palestra di Borgo Nuovo e allo Stadio delle Palme.

“Si tratta – spiega l’Assessore allo sport Cesare Lapiana – di interventi straordinari di cui tutti gli impianti hanno bisogno e che, affiancati agli interventi, che abbiamo già inserito nel piano triennale delle Opere pubbliche, per il Palazzetto dello sport, ci permetteranno di portare nuovamente gli impianti cittadini ad un livello degno di una grande città e che ci permetteranno di affrontare meglio la sfida per fare di Palermo la Capitale europea dello Sport”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI