Zuckerberg, una notte d'amore a settimana - Live Sicilia

Zuckerberg, una notte d’amore a settimana

Priscilla Chan, moglie del fondatore di Facebook, ha preteso nel contratto prematrimoniale che si passi almeno una notte su sette insieme. Zuckerberg è noto per essere un "fanatico" del lavoro

In USA, com’è noto, i contratti prematrimoniali vanno di moda tra i vip. L’ultima coppia balzata agli onori della cronaca per aver messo nero su bianco le regole per una pacifica convivenza all’interno del matrimonio è quella formata da Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. Il fondatore e amministratore delegato di Facebook e la compagna dagli occhi a mandorla si sono sposati lo scorso anno dopo un lunghissimo fidanzamento.

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, la Chan avrebbe preteso di inserire tra le clausole del “Love Contract” che il marito passi almeno una notte a settimana con lei. Un accordo poco romantico che prevede 100 minuti di “tempo di qualità” una giorno su sette, evidentemente reso necessario dai numerosi impegni che assorbono il patron di Facebook, noto “workaholic“, distraendolo dai doveri coniugali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI