Spaccio di droga a Lentini | Denunciate quattro persone - Live Sicilia

Spaccio di droga a Lentini | Denunciate quattro persone

L'operazione congiunta delle fiamme gialle e dei militari dell'Arma nel territorio Lentinese ha portato anche al rinvenimento di una bomba carta e di alcune cartucce. Quattro persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di materiale esplodente.

Operazione della Finanza e dei carabinieri
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Un’articolata operazione antidroga è stata eseguita dagli uomini dellla guardia di finanza di Lentini e dai carabinieri della Stazione di Carlentini nell’Area Nord della provincia di Siracusa. L’operazione, che ha interessato l’intero comprensorio Lentinese, ha visto impegnate diverse pattuglie che hanno eseguito numerose perquisizioni nei confronti di soggetti solitamente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle operazioni sono state rinvenute numerose dosi di sostanza stupefacente, già confezionate per la successiva vendita e bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento delle dosi stesse. Nel corso delle attività, inoltre è stato rinvenuto materiale esplosivo, una bomba carta e numerose cartucce illecitamente detenute, la cui provenienza è al momento al vaglio degli investigatori. Quattro persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di materiale esplodente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI