Rapina da 'Sara Bijoux'| Bottino: soldi e tavole da snowboard - Live Sicilia

Rapina da ‘Sara Bijoux’| Bottino: soldi e tavole da snowboard

In azione due malviventi con passamontagna e una pistola. Indagini della polizia in corso.

VIA VOLTURNO
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione all’interno del negozio con i volti coperti da passamontagna. Uno dei due ha impugnato una pistola e ha minacciato insieme al complice i titolari dell’attività commerciale. Nel mirino il noto negozio in pieno centro “Sara Bijoux”: due malviventi hanno assaltato i locali dedicati ai giocattoli, scappando poi a bordo di un’auto in cui li attendeva un altro uomo che nel corso della rapina aveva fatto da palo.

Momenti di terrore per chi si trovava dentro il negozio di via Volturno. I malviventi hanno praticamente agito poco dopo le 18: si sono fatti consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa e poi si sono impossessati di almeno tre tavole utilizzate per pratica snowboard. Subito dopo si sono dati alla fuga, a bordo dell’auto. Sarebbero fuggiti verso piazza Verdi.

I titolari hanno così lanciato l’allarme e una volta arrivata la polizia hanno fornito una prima descrizione dell’abbigliamento dei due malviventi, che sarebbero anche stati ripresi dalle telecamere del circuito di videosorveglianza. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI