Scontro auto-moto a Mondello| Un uomo in prognosi riservata - Live Sicilia

Scontro auto-moto a Mondello| Un uomo in prognosi riservata

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un motociclo e due auto. Vincenzo D'Aleo, 49 anni, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato a Villa Sofia.

VIA DELLE PALME
di
1 min di lettura

PALERMO – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio a Mondello, all’incrocio tra via delle Palme e viale Principe Umberto. Nello scontro tra tre mezzi è rimasto gravemente ferito un uomo che si trovava a bordo di una Vespa Piaggio, si tratta di Vincenzo D’Aleo di 49 anni, trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia, dove si trova ricoverato: è in prognosi riservata.

Ferita, ma non in modo grave, anche la moglie che viaggiava con lui, B.S di 45 anni. Secondo la ricostruzione degli uomoni dell’Infortunistica della polizia municipale, il motociclo si è scontrato con una Opel Corsa guidata da un 27enne che proveniva da via delle Palme. Subito dopo sarebbe sopraggiunta una Fiat Panda alla quale guida si trovava una 44enne. Le indagini sono in corso.

Nel tardo pomeriggio, invece, a mandare il traffico in tilt lungo la circonvallazione è stato un incidente tra un autobus dell’Amat ed un’auto. L’impatto è avvenuto sulla corsia laterale del cavalcavia all’altezza di corso Calatafimi. Nella zona si sono formate lunghe colonne d’auto. Sul posto la polizia municipale che ricostruirà l’esatta dinamica dello schianto, in cui non si sarebbero registrati feriti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI