Frase choc sulla Kyenge |"Mai nessuno che la stupri" - Live Sicilia

Frase choc sulla Kyenge |”Mai nessuno che la stupri”

Le parole usate dalla consigliera padovana su Facebook contro il ministro per l'integrazione fanno il giro del web. E dai vertici della Lega arriva la reazione: "Sarà espulsa"

La leghista Dolores Valandro
di
1 min di lettura

PADOVA“Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna” La frase choc della consigliera leghista di quartiere a Padova, Dolores Valandro, in pochi minuti fa il giro del web. E l’oggetto di questa frase è il ministro per l’integrazione Cècile Kyenge: la frase accompagna infatti un articolo preso da un sito che racconta “i crimini degli immigrati”.

La Valandro, vice coordinatrice della commissione sanità, interventi sociali e politiche giovanili, adesso andrà incontro al giudizio non solo dell’opinione pubblica ma del suo partito stesso: Flavio Tosi, vice segretario federale della Lega Nord ha già ammonito la consigliera, assicurando che “sarà esplulsa dal Carroccio. Era già sospesa”. La Valandro rischia anche di finire in tribunale come un suo collega, consigliere comunale Vittorio Massimo Aliprandi, condannato dai giudici per delle scritte che istigavano alla violenza nei confronti dei Rom.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI