A Villa Filippina| il live dei "The Store" - Live Sicilia

A Villa Filippina| il live dei “The Store”

In programma un repertorio di cover internazionali di genere funk-rock & dance. I cancelli si apriranno alle 19.30. L'ingresso è libero

Venerdì 14 giugno, a Villa Filippina, protagonista la grande musica dal vivo con l’esibizione dei “The Store”. La formazione (quattro elementi capitanati da Giampiero Militello) propone un repertorio di cover internazionali di genere funk-rock & dance. In scaletta anche brani degli U2, Red Hot Chili Peppers, Police, Blink 182, Green Day.

Caratteristica del gruppo, nato nel 2002, è quella di riarrangiare pezzi che vanno dagli anni ’50 (come “Be bop a lula“) fino ad arrivare alla disco music anni ’70 (come “Disco Inferno” o “Funky Town”), il tutto con un sound originale e coinvolgente.

Band apripista ai party più esclusivi organizzati nei locali più alla moda, sul palco i “The Store” mescolano virtuosismo e sintonia, tanto da dar luogo ad un impatto sonoro che rapisce e coinvolge il pubblico che assiste alle loro performance.

I cancelli si apriranno alle 19.30. L’ingresso è libero.

Informazioni sulla serata e sulla programmazione estiva di Villa Filippina: Tel. 091.6116565 – Cell 346.9589139 – www.villafilippina.it

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI