Toy boy addio| Alle donne piace il "papi" - Live Sicilia

Toy boy addio| Alle donne piace il “papi”

Se prima era l'uomo più grande a cercare giovani lolite, adesso sono le donne a preferire un partner maturo. Un'inversione di tendenza, sancita da un sondaggio, che rivoluziona i rapporti di coppia

Il toy boy non va più di moda: ad attrarre irresistibilmente le donne è l’uomo maturo. A rivelarlo è un sondaggio indetto da Alex Fantini, fondatore di SugarDaddy.it – portale attraverso il quale donne ambiziose hanno la possibilità di incontrare uomini ricchi e maturi. In cima alle preferenze di un campione superselezionato composto da 1.000 iscritte al sito, c’è il fascino sale e pepe del “papi”. La sicurezza e la stabilità, garantite da un partner di mezza età, hanno raccolto il 41% dei consensi.

Nell’immaginario femminile, l’uomo facoltoso è un sicuro passpartout per l’indipendenza e l’affermazione individuale in un mondo con scarse opportunità professionali. Il 34% delle intervistate ha dichiarato di essere capitolata davanti allo charme di un uomo di potere. Il 25% ha invece scelto uno sugar daddy sulla scia della condivisione di progetti e obiettivi di vita comuni.

Puro materialismo o bisogno di una figura paterna (secondo la spiegazione che avrebbe probabilmente fornito Freud) poco importa. Ai coetanei non resta che mettere il cuore in pace. Il cerchio, che prima vedeva l’uomo più grande in cerca di una lolita e quasi mai viceversa, sembra chiudersi definitivamente. 20-30 anni di differenza è il giusto gap che mette d’accordo uomini e donne, tracciando un sentiero rivoluzionario in fatto di rapporti di coppia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI