In B Latina e Carpi | Follia ultras a Lecce - Live Sicilia

In B Latina e Carpi | Follia ultras a Lecce

Si completa il quadro delle squadre che contenderanno al Palermo il prossimo campionato di Serie B.

dopo i playoff di legapro
di
1 min di lettura

PALERMO – Si delinea finalmente il quadro della nuova Serie B e lo fa con l’arrivo dalla LegaPro di ben due esordienti assolute. Mai prima d’ora infatti Carpi e Latina avevano messo piede nel campionato cadetto. Gli emiliani e i pontini hanno battuto rispettivamente Lecce e Pisa, squadre che sulla carta partivano in netto vantaggio, nella corsa promozione, culminata oggi con la finale dei play-off. Nella gara di andata Latina e Pisa non erano andati oltre lo 0-0, mentre il Lecce doveva ribaltare l’1-0 subito a Carpi. I Pontini, in fine si sono imposti ai supplementari per 3 a 1 (1-1 i tempi regolamentari). Dramma, invece a Lecce, dove i salentini, subito in vantaggio con Bogliacino, hanno subito il pareggio carpigiano che ha mandato in B la squadra emiliana e fatto scattare una follia ultras, con invasione di campo, una telecamera della Rai distrutta e persino una macchina della polizia data alle fiamme.

Questa, in definitiva, la griglia di partenza della nuova SerieB
Avellino, Bari, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Juve Stabia, Lanciano, Latina, Modena, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Reggina, Siena, Spezia, Ternana, Trapani, Varese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI