Si è spento a sessant'anni| Calogero Salamone - Live Sicilia

Si è spento a sessant’anni| Calogero Salamone

E' morto stamane, dopo una grave malattia, il consigliere ed ex presidente della Prima circoscrizione.

PRIMA CIRCOSCRIZIONE
di
1 min di lettura

Calogero Salamone

PALERMO – Si è spento stamane a sessant’anni, in seguito a una grave malattia, il consigliere della Prima circoscrizione Calogero Salamone. Rieletto per la sesta volta alle ultime Comunali in quota Grande Sud, Salamone ha militato nel Pdl e in quota berlusconiana è stato anche presidente della Prima circoscrizione dal 2001 al 2007 (con Forza Italia) prima di passare al partito di Gianfranco Micciché. I funerali si terranno martedì mattina presso la chiesa di Santa Rosalia ai quattro coronati.

“E’ una grande perdita per la Prima circoscrizione – commenta Ottavio Zacco, eletto insieme a Salamone consigliere di quartiere in quota Grande Sud – sia politica che umana, perché se n’è andato il consigliere con più esperienza. Mi diceva sempre che rappresentavo il 50 per cento del partito. Vorrei anche esprimere il mio affetto e la mia vicinanza alla famiglia”. “Esprimo sentite condoglianze – dice il coordinatore provinciale del movimento arancione, Gerlando Inzerillo – a chi ha sempre operato sul territorio e dal quale moltissimi, oggi, dovrebbero prendere esempio”. Cordoglio alla famiglia alla famiglia è stato espresso anche dai consiglieri Marco Marceca (Pd), Giovanni Apprendi (Pd) e Giuseppe Pensabene (La Sinistra e gli ecologisti).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI