Paternò, rapina al distributore | portati via 2500 euro - Live Sicilia

Paternò, rapina al distributore | portati via 2500 euro

Rapina a mano armata lungo la SS 121.

Indagine dei carabinieri
di
1 min di lettura

PATERNO’. Assalto al distributore della SS 121 e colpo messo a segno da due balordi che, alla fine, hanno portato via 2 mila e 500 euro. Ci troviamo lungo l’arteria stradale che conduce a Paternò, immediatamente dopo il centro commerciale Etnapolis. E’ avvenuto tutto in un’azione rapida e fulminea a ridosso delle 19. In due a bordo di uno scooter e col volto travisato da caschi integrali, hanno puntato una pistola all’indirizzo di uno degli addetti alle pompe di benzina facendosi consegnare l’incasso che aveva addosso. Dopodichè, uno dei due (sempre arma in pugno) è entrato dritto al bar del distributore minacciando questa volta uno dei cassieri a consegnargli il guadagno del pomeriggio.

Arraffato il denaro contante i due sono fuggiti a bordo dello scooter, facendo perdere ogni traccia. A quanto pare, il bottino è fruttato ai due criminali, come detto, qualcosa come 2500 euro. Sul fatto, indagano i carabinieri della Compagnia di Paternò i quali sono riusciti a risalire alla targa dello scooter risultato essere, dopo una serie di accertamenti, rubato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI