Il Pd sbarca in Sicilia | con Epifani e Renzi - Live Sicilia

Il Pd sbarca in Sicilia | con Epifani e Renzi

Renzi ed Epifani

Ballottaggi in vista. I democratici calano in Sicilia con i pezzi da novanta. Per sostenere i candidati in corsa.

Le elezioni
di
1 min di lettura

PALERMO- “Dopodomani Matteo Renzi sarà in Sicilia in sostegno dei candidati sindaci del centro sinistra”. Davide Faraone, deputato palermitano del Partito Democratico, annuncia il tour elettorale che domani vedrà protagonista Matteo Renzi in Sicilia. “Alle 10 sarà a Modica, alle 12 a Comiso, poi alle 15 a Siracusa, per finire alle 17,30 a Messina – commenta il deputato renziano – per sottolineare il suo impegno a favore dei candidati di centrosinistra che si misureranno con il ballottaggio”.

 Non solo Renzi. Domani anche il segretario del Partito democratico, Guglielmo Epifani, sarà in Sicilia per iniziative a sostegno dei candidati sindaci al ballottaggio per le Comunali nell’Isola, che si terranno domenica e lunedì prossimi. Il segretario del Pd alle 16 sarà a Catania, dove terrà una conferenza stampa con i candidati sindaci della provincia e il sindaco eletto Enzo Bianco a Casacatania. Alle 18 sarà a Ragusa dove interverrà ad una manifestazione a Villa di Pasquale a sostegno del candidato sindaco Giovanni Cosentini. Alle 20 sarà al Belvedere di Siracusa Belvedere per una iniziativa pubblica a sostegno del candidato sindaco Giancarlo Garozzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI