Incendio al Giardino Inglese| Tanta paura ma nessun danno - Live Sicilia

Incendio al Giardino Inglese| Tanta paura ma nessun danno

Un grosso cumulo di sterpaglie ha preso fuoco nei pressi dell'uscita di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco.

VIALE LIBERTà
di
1 min di lettura

PALERMO – Paura all’interno del Giardino Inglese: un grosso cumulo di sterpaglie e rifiuti ha preso fuoco nei pressi dell’uscita di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, e mamme e bimbi si sono dovuti allontanare velocemente. Decine le chiamate arrivate al centralino dei vigili del fuoco del comando provinciale che segnalavano un alto fumo nero nei pressi di un albero. Tre le squadre dei pompieri arrivate sul posto che hanno domato il rogo nel giro di mezz’ora.

“E’ assurdo che l’immondizia non venga raccolta all’interno di una delle poche aree verdi che abbiamo in città – dice Agnese Alioto, una studentessa che si trovava al passeggio con il proprio cane. Credo che qualcuno abbia gettato una sigaretta su quel cumulo, non pensando alle conseguenze. Qui in molti potevano farsi male, perché vicino ci sono anche delle panchine. per fortuna ci siamo accorti subito di quello che stava succedendo”.

Sul posto i vigili del fuoco hanno effettuato tutti i rilievi per risalire all’origine delle fiamme, che in pochi secondi si erano ampiamente diffuse con il vento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI