I renziani all'attacco: |"Basta con la malapolitica" - Live Sicilia

I renziani all’attacco: |”Basta con la malapolitica”

Il coordinatore provinciale Alessandro Lo Presti (nella foto) annuncia la presenza del sindaco di Firenze ad Aci Sant'Antonio per il sostegno del candidato sindaco Santo Caruso.

Ad ACI SANT'ANTONIO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Adesso, basta chiacchiere, è giunta l’ora di scegliere, il futuro ci appartiene, condividetelo con noi”. A lanciare l’invito-appello, è il coordinatore provinciale dei Renziani di Catania, Alessandro Lo Presti, insieme al coordinatore cittadino, Giulio Seminara, in occasione della tappa catanese del sindaco di Firenze in vista dei ballottaggi in Sicilia.

Lo Presti e Seminara sono riusciti ad ottenere, nonostante i molteplici impegni previsti nell’isola, la presenza di Matteo Renzi per l’incontro organizzato domani pomeriggio alle 17,30 ad Aci Sant’Antonio in Piazza Maggiore a sostegno del candidato Sindaco, Santo Caruso. “Renzi – si legge nel comunicato stampa – è l’uomo di punta di quella classe politica che vuole rompere con la cattiva gestione del passato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI