Camusso contro il governo |"Ancora nessuna decisione" - Live Sicilia

Camusso contro il governo |”Ancora nessuna decisione”

Il segretario generale della Cgil non le manda certo a dire: "I dossier si moltiplicano, ma non si decide sui singoli capitoli"

A RADIO 24
di
1 min di lettura

ROMA – “Noi abbiamo la sensazione che i dossier si moltiplichino e che non si decida sui singoli capitoli”. II segretario generale della Cgil Susanna Camusso ha affondato la sua stoccata parlando dell’azione del Governo a ‘Nove in punto’ su Radio24. “Penso che ci sia un motivo e cioé che il Governo precedente ha lanciato un infinito numero di compiti”, ha aggiunto Camusso, evidenziando che il dibattito Imu-Iva dimostra che si “continua a stare dentro gli echi della campagna elettorale più che tirar fuori il Paese”.

“In un Paese in cui il tema più rilevante è la mancanza dei consumi e il reddito, l’Iva diventa anche psicologicamente una cosa importante. Ciò che non va bene é l’idea che siccome devi intervenire sull’Iva devi anche abolire la tassa sulla proprietà della casa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI