La Domusbet non sbaglia | Seconda vittoria di fila - Live Sicilia

La Domusbet non sbaglia | Seconda vittoria di fila

Missione compiuta per gli uomini di Belluso che hanno dato spettacolo: 4-1 al Panarea.

Beach soccer/Serie A
di
1 min di lettura

TERRACINA. La Domusbet Catania non sbaglia e batte Panarea per 4-1. Ancora una volta è il gruppo ad esaltare il singolo, una macchina perfetta diretta da un Belluso perfetto in panchina e soddisfatto nel vedere sul campo schemi e situazioni di gioco preparate in settimana che esaltano il lavoro di squadra. Primo tempo spettacolare tutto sudamericano: Bua e Franceschini erano a guardia della difesa mentre Rafinha, Fred e Juninho hanno dispensato beach soccer dal primo al quinto minuto. Due le reti prima con Rafinha pallonetto a sorprendere l’estremo di Panarea poi ancora Fred con un’ azione tutta al volo a chiudere il 2-0. Dominava Catania anche con Daniele Boco e Zagami in campo. La musica non cambiava anche con i catanesi Platania e Fazio. Tutto bello. Bua si esalta due volte ma alla fine deve capitolare sul tiro del portiere di Panarea.

Nella ripresa sul 2-1 Catania, ancora Fred in contropiede partiva palla al piede e con il piattone realizzava la doppietta personale e la terza rete della gara. La Domusbet gestiva e riusciva nel migliore dei modi a non soffrire. Anche se Vitale nel finale di secondo tempo con due paragone evitava il peggio. Nel terzo e decisivo tempo Fazio sfiorava di testa il colpo del k.o. Che arrivava prontamente nel finale grazie a Franceschini, mostruosa ancora la sua prova, che sul tiro cross trovava il braccio dell’avversario: dal dischetto era il perfetto anche oggi Daniele Bosco a chiudere la gara sul 4-1. Tutto perfetto, seconda vittoria e tappa di Terracina chiusa con la testa della classifica e sei punti portati a casa nel migliore dei modi, con qualità, quantità concetto di squadra di un gruppo che vuole stupire tornando a vincere il tricolore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI