Amg, disattivati 31 punti luce | per ragioni di sicurezza - Live Sicilia

Amg, disattivati 31 punti luce | per ragioni di sicurezza

La disattivazione, a tutela dell’incolumità dei cittadini, riguarda un solo circuito: gli impianti funzionano, quindi, a punti luce alternati.

CORSO CALATAFIMI
di
1 min di lettura

PALERMO – I tecnici di Amg Energia hanno disattivato, per ragioni di sicurezza, 31 punti luce in corso Calatafimi, nel tratto compreso tra via Pietratagliata Santa Margherita e via Paruta, e nelle vie Riserva Reale, Romeres e Tommaso Marcellini.

La disattivazione, a tutela dell’incolumità dei cittadini, riguarda un solo circuito: gli impianti funzionano, quindi, a punti luce alternati.

In seguito alla riparazione di un guasto, i tecnici di Amg hanno accertato la presenza, in corso Calatafimi, di un cavo di alimentazione ormai vetusto, i cui valori di isolamento sono al di sotto della soglia minima di sicurezza prevista dalla normativa vigente. A tutela dell’incolumità dei cittadini, è stato disattivato un tratto del circuito e sono stati spenti 31 punti luce.

Della disattivazione dei punti luce Amg ha già informato l’assessorato alle Manutenzioni del Comune: per ripristinare il circuito disattivato, infatti, dovrà essere eseguito un intervento di manutenzione straordinaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI