Biancavilla premia Glorioso: |“Ringrazio i concittadini” - Live Sicilia

Biancavilla premia Glorioso: |“Ringrazio i concittadini”

Pippo Glorioso (59,34%) si impone su Antonio Bonanno (40,66%)

La riconferma
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA. I biancavillesi riconfermano la coalizione di centrosinistra in amministrazione. Pippo Glorioso, alla fine, è stato rieletto con il 59,34% delle preferenze (7.011 voti ottenuti): una vittoria giunta al termine di un ballottaggio che lo ha visto trionfare sul candidato di centrodestra Antonio Bonanno che ha racimolato il 40,66% dei consensi (pari a 4.804 voti). Una vittoria mai in discussione sin dall’avvio dello spoglio: Pippo Glorioso, dunque, riconfermato per il prossimo quinquennio in una vittoria targata Pd-Autonomisti. “I miei concittadini hanno dimostrato di volermi ancora a capo dell’amministrazione – spiega a Livesiciliacatania, il sindaco biancavillese -: è stato un secondo turno elettorale nel quale la città ha voluto rimarcare il feeling che lo lega alla mia persona. Ringrazio tutti: ringrazio la mia Biancavilla”.

Dall’altra parte della barricata tiene alto il morale anche Antonio Bonanno, capace di ricompattare il centrodestra della città: “Per me è stato un risultato soddisfacente – spiega – : una campagna elettorale in crescendo. Io sono contento e soddisfatto dell’enorme lavoro svolto. Rispettiamo la volontà popolare e faremo opposizione feroce e costruttiva in consiglio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI