Pergolizzi (Grande Sud): "Apprezziamo l'amministrazione" - Live Sicilia

Pergolizzi (Grande Sud): “Apprezziamo l’amministrazione”

PALERMO – Il Coordinatore cittadino di Grande Sud a Palermo, Michele Pergolizzi, esprime soddisfazione per l’intervento dell’Asssessore comunale alla Scuola Barbara Evola che ha chiesto l’annullamento del provvedimento deliberativo di Palazzo delle Aquile, dichiarando che la delibera n. 200 del 22/05/2013 “era irricevibile e non applicabile” e che avrebbe rischiato di creare “ghetti” .

“Grande Sud – dichiara il Coordinatore a Palermo Michele Pergolizzi – esprimere soddisfazione per il tempestivo intervento dell’Ass.re comunale alla Scuola che ha dichiarato inapplicabile, chiedendo di renderla inefficace, la delibera con cui il Consiglio comunale di Palermo, il 22 maggio u.s. , aveva approvato una mozione che istituiva una scuola materna dedicata esclusivamente ai bambini autistici. Inoltre, continua Pergolizzi, prendiamo atto della sensibilità mostrata dall’Amministrazione comunale a dare ascolto alla voce delle forze politiche, tra cui Grande Sud, che hanno richiamato l’Ente al rispetto di quanto indicato dalla legge 517/77 e dalla legge quadro 104/92. Tutto, a tutela e salvaguardia di anni di battaglie, conquiste e ricerca scientifica a favore del mondo dell’integrazione dei disabili”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI