Stasera a Villa Filippina| musica, arte e flamenco - Live Sicilia

Stasera a Villa Filippina| musica, arte e flamenco

Il progetto musicale di Ludovica D'Angelo, uno spettacolo di flamenco e una mostra fotografica tra i protagonisti del quarto appuntamento di "En Plein Air"

Questa sera, a Villa Filippina, torna la rassegna “En Plein Air” che vede la struttura settecentesca nelle vesti di incubatore culturale in grado di coniugare musica, danza, arte, astrologia e wellness. La serata-evento è realizzata in collaborazione con I love Sicilia, Cantine Cusumano e Nuova Sport Car.

Si comincia con lo spettacolo di danza “Ida y vuelta” che narra il viaggio dei gitani e la nascita del flamenco. Le coreografie sono di Deborah Idelia Brancato e Giulia Compagno. A seguire LULU, alias Ludovica D’Angelo, performer d’eccellenza appena rientrata da Parigi. La cantante reinterpreta la musica soul, pop e funk degli ultimi anni rivisitando classici di Stevie Wonder e Michael Jackson fino alle più moderne Joss Stone e Jessie J. Ad accompagnare la voce black di Lulu saranno Manfredi Tumminello alla chitarra, Felipe Prefetti alle percussioni e Daniele Raimondi alla tromba.

Nel corso della serata, in una zona wellness appositamente attrezzata, spazio a yoga, Asana e Massage Air a cura della maestra Manuela Zoe Colli. Sotto il porticato sarà invece allestito un Vintage Market che prevede esposizioni di La Claque, Alessandra Davì Gioielli, Betty Box, Silvia La Parola, Simona La Torre, Gabriella Lo Jacono, Natalie Rossi (Zona Arte), Ludovica Fecarotta e Alessia Bruno.

Sarà inoltre possibile visitare nel corso della serata la mostra fotografica “Un Mare di foto – Fotoracconti di mare di Dario Vs Diego Romeo tra Papua e l’Indonesia“.

Infine, l’astrologo Marco Amato proporrà un percorso sensoriale che spazia dalle stelle ai sapori evocativi del vino, sino all’essenza dei sensi indicati dal segno zodiacale.

L’ingresso è libero. L’organizzazione è firmata Be/After a cura di Marco Lojacono, Michele Collura, Floriana Di Carlo, Massimo Vito e Giulia Paolillo.

Informazioni sulla serata e sulla programmazione estiva di Villa Filippina: Tel. 091.6116565 – Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI