Tentata rapina alla Villa Bellini |Due ventenni ai domiciliari - Live Sicilia

Tentata rapina alla Villa Bellini |Due ventenni ai domiciliari

Le tre vittime si sono recate alla polizia dopo che sono riusciti a fuggire lasciando ai due ladri solo un paio d'occhiali da sole.

Arrestati
di
1 min di lettura

CATANIA – Villa Bellini nel mirino della criminalità. Ieri pomeriggio, intorno alle 18,  tre giovani hanno subito un tentativo di rapina da parte di due giovani, poi identificati dalla polizia in Marian Savu Ion e Aziz Luca Melliti, entrambi di 22 anni.  I due sono stati arrestati dopo che la Sala Operativa aveva diramato una nota riguardante una rapina consumata dai due proprio all’interno della Villa Bellini in danno di tre ragazzi; che erano riusciti a far fallire il colpo. Ai malviventi dopo aver consegnato subito un paio di occhiali da sole di marca, le vittime sono riuscite a fuggire senza consegnare altro e a chiamare il 113, fornendo alla polizia la descrizione dei rapinatori.

Le Volanti intervenute sul posto, hanno sorpreso poco dopo i due individui mentre attraversavano Largo Paisello: dopo un tentativo di fuga, i due sono stati bloccati e arrestati, I ladri sono stati posti agli arresti domiciliari e il magro bottino, gli occhiali da sole ancora in loro possesso, è stato restituito ai coraggiosi ragazzi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI