Belpasso, rapina alle Poste | Colpo da 500 euro - Live Sicilia

Belpasso, rapina alle Poste | Colpo da 500 euro

In due hanno puntato un taglierino al direttore dell'ufficio. A Paternò, invece, rapina in farmacia: bottino da appena 50 euro.

In Via Seconda Retta Levante
di
1 min di lettura

BELPASSO/PATERNO’. Una rapina fulminea. Messa a segno nel breve volgere di qualche minuto. A Belpasso, colpo messo a segno ai danni dell’ufficio postale. Siamo in via seconda retta levante e, attorno alle 11.45 di oggi, in due si presentano all’interno dell’ufficio puntando il più classico taglierino direttamente all’indirizzo del direttore della Posta. Ad agire, come detto, sono stati in due: passamontagna calato sul volto e minaccia al massimo responsabile della filiale. Il direttore ha consegnato una parte dell’incasso che si trovava ad uno degli sportelli. La cifra arraffata, alla fine, è stata di poco più di 500 euro in contanti. I due, dopo avere portato via il malloppo, sui fuggiti via a bordo dello scooter con il quale erano arrivati all’ufficio postale per mettere a segno la rapina. Il denaro della Posta è coperto da assicurazione. Sull’episodio, indagano i carabinieri della stazione di Belpasso.

Da Belpasso a Paternò: dove 48 ore fa un uomo, anche in questo caso con il volto travisato (sembrerebbe da una bandana), ha rapinato una farmacia del centro puntando una pistola al dipendente che si trovava dietro il bancone. Il criminale è poi fuggito a piedi ma il suo bottino è stato misero: appena 50 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI