Nasce 'Nuovi orizzonti'| con Lo Cascio e Scarpinato - Live Sicilia

Nasce ‘Nuovi orizzonti’| con Lo Cascio e Scarpinato

Cambio di casacca a Sala delle Lapidi: due consiglieri danno vita a un nuovo gruppo.

SALA DELLE LAPIDI
di
1 min di lettura

PALERMO – Ennesimo cambio di casacca a Sala delle Lapidi. Nasce infatti il gruppo “Nuovi orizzonti”, formato da Giovanni Lo Cascio, eletto con l’Udc, e Francesco Scarpinato, arrivato in consiglio con Amo Palermo. Un annuncio che, nei fatti, lascia il gruppo che fa riferimento a Marianna Caronia con un solo componente (Giovanni Geloso), decretandone la scomparsa, mentre fa scendere l’Udc a due (Giulio Cusumano e Salvatore Finazzo). Capogruppo sarà Scarpinato.

I due affermano che la loro è una scelta ispirata ai valori di “trasparenza, lealtà e famiglia”. “Vogliamo dare il nostro contributo alla crescita della città – dicono – bisogna remare tutti insieme nell’interesse di Palermo e dei palermitani”. Scarpinato e Lo Cascio fanno sapere in una nota che “a breve saranno ufficializzate nuove adesioni al gruppo”. I due, dicono i beninformati, si sarebbero avvicinati a Luciano Basile che, candidato alle Politiche con l’Udc, si starebbe guardando intorno.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI