Deleghe, Licandro smentisce |"Sosterremo Bianco comunque" - Live Sicilia

Deleghe, Licandro smentisce |”Sosterremo Bianco comunque”

Orazio Licandro (nella foto) precisa che di non aver ricevuto alcuna delega dal sindaco Bianco. "Nomina o meno - afferma- il mio atteggiamento sarà costruttivo".

la precisazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Non sarà assessore alla Cultura. O almeno ancora non si sa se sarà lui a ricevere l’importante delega da parte del sindaco Bianco. A smentire le indiscrezioni che ieri sera hanno riempito le pagine dei principali social network, lo stesso rappresentante della Federazione della Sinistra, Orazio Licandro, che conferma a LivesiciliaCatania l’infondatezza di quanto diffuso sul web. “Non ci siamo ancora incontrati con Bianco – continua Licandro – nè io penso ci sia bisogno di farlo. Ritengo che il sindaco stia pensando e ragionando per quanto riguarda la scelta della composizione della squadra di governo su cosa sia meglio per la città”.

<p>Alcuni dei commenti sulla pagina Facebook di Orazio Licandro </p>

Nessuna delega per l’ex deputato, dunque, almeno per adesso, anche se il primo cittadino dovrà accelerare i tempi per presentarsi, venerdì prossimo in occasione della riunione congiunta tra le giunte comunale e regionale, con la squadra al completo. “Fa piacere leggere degli apprezzamenti – sottolinea Licandro che assicura il sostegno all’amministrazone Bianco comunque vadano le cose. Nomina o meno – prosegue – il mio atteggiamento sarà costruttivo. Noi non chiediamo un posto in Giunta – conclude – e appoggeremo Bianco, perchè siamo certi che con la sua sindacatura si è chiuso un ciclo devastante”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI