Ancora furti in centro storico |Polizia arresta ventenne - Live Sicilia

Ancora furti in centro storico |Polizia arresta ventenne

Sabato scorso, personale della Squadra Mobile ha arrestato Lamin Danso, classe 1994, per furto aggravato.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora un arresto in piazza Bellini. Sabato scorso, personale della Squadra Mobile ha infatti arrestato Lamin Danso, classe 1994, per furto aggravato di due cellulari, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, nella tarda serata, nell’ambito degli appositi servizi straordinari di controllo del centro storico disposti dal Questore di Catania, gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti su segnalazione di alcuni esercenti e avventori di un locale di piazza Teatro Massimo,che avevano chiamato le guardie per segnalare il furto di alcuni cellulari.

L’immediata ricerca effettuata nella zona ha permesso al personale dei “Condor” di individuare un soggetto, identificato poi con Danso, un cittadino ghanese che si trovava nella piazza. Alla vista degli operatori, l’uomo ha tentato di confondersi con la folla, sfilandosi la felpa che indossava. Raggiunto, il ganese ha anche tentato di opporre resistenza ma, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e associato presso la casa circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI