Nicole Minetti e il lato B| che divide Instagram - Live Sicilia

Nicole Minetti e il lato B| che divide Instagram

Nicole Minetti posta su Instagram l'ennesimo scatto del suo lato B e i follower si scatenano. Tutto naturale o frutto di un ritocchino?

LA BARBIE ITALIANA
di
1 min di lettura

Nicole Minetti e i commenti dei follower (Foto Instagram)

Una Venere baciata dal sole. Proseguono le vacanze di Nicole Minetti che, in attesa della sentenza, si rilassa dispensando su Instagram i suoi personali consigli di bellezza. I fan sono andati letteralmente in visibilio dopo la pubblicazione di uno scatto in cui l’ex igienista dentale mette in mostra un lato B invidiabile accompagnandolo con l’hashtag: “E’ il tuo corpo, sono le tue regole, non lasciare che la società ti condizioni #curve, #cibo, #ama la vita #mangia #allenati #non morire di fame”. Accanto agli estimatori, c’è però chi diffida del fatto che le curve perfette dell’ex consigliera siano esclusivamente opera di madre natura. “Made in Mattel”, “Hai il culo rifatto” e “Vergognati” sono solo alcuni dei commenti “perfidi” di chi ritiene che la bella Nicole sia ricorsa alla chirurgia estetica pur di avere un corpo statuario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI