Sephora cerca stagisti - Live Sicilia

Sephora cerca stagisti

Sephora cerca stagisti da inserire come addetti vendite. Requisito indispensabile è non aver mai avuto esperienza lavorative nel ruolo.

In tutta Italia
di
1 min di lettura

Nuove assunzioni in vista per chi ama la cosmesi. Sephora è infatti alla ricerca di stagisti da inserire presso i propri negozi di tutta Italia. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e propone una vasta gamma di brand di make up, trucco, prodotti di bellezza, prodotti da bagno e per il corpo.

L’azienda al momento offre stage per addetti vendite. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati da non più di un anno, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, dotati di buone capacità organizzative e relazionali. Requisito indispensabile è non aver mai avuto esperienze lavorative nel ruolo. Gli interessati agli stage Sephora possono inviare la propria candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito www.sephora.it. IL LINK DIRETTO.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI