Tintarella col morto - Live Sicilia

Tintarella col morto

La foto di Messinaoggi

SENZA PAROLE.

Messina
di
1 min di lettura

MESSINA-Messinaoggi racconta una storia tremenda.Vi riproponiamo l’articolo integrale.
Prendere il sole a mare o leggere tranquillamente un libro con un cadavere accanto è qualcosa che deve far riflettere. Siamo a Messina, località Paradiso, ma un fatto quasi analogo è accaduto sul lungomare romano non meno di due settimane addietro. Ieri pomeriggio come riferito dal nostro giornale è morto un marocchino per annegamento, la notizia non ha destato molto interesse, ma quando sono state pubblicate le foto del nostro Giovanni Isolino è scattata l’indignazione sulla rete, in modo particolare su Fb, dove ci sono decine di commenti ad un’immagine raccapricciante.

C’è tanto stupore da parte dei nostri lettori per l’atteggiamento di alcuni messinesi, per nulla scomposti dalla presenza del cadavere di uno sfortunato cittadino straniero, morto a Messina mentre stava rinfrancandosi dalla calura estiva facendo un bagno. L’immagine che proponiamo nella nostra homepage è orrenda perché fa pensare come parecchie persone possano essere indifferenti al cospetto di una disgrazia.

(Fonte Messinaoggi)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI