Termini Imerese, l'Inail| è a rischio chiusura - Live Sicilia

Termini Imerese, l’Inail| è a rischio chiusura

Cgil, Cisl e Uil denunciano il rischio di chiusura della sede Inail di Termini Imerese."E' un territorio - dicono - già pieno di disagi, basta coi tagli in nome della crisi".

la denuncia dei sindacati
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Cgil, Cisl e Uil denunciano il rischio di chiusura della sede Inail di Termini Imerese. “Tra i tanti disagi del territorio, stanno per passare sotto silenzio altri tagli indiscriminati in nome della crisi, come quello della chiusura della sede Inail di Termini Imerese – dicono in una nota Silvana Bova, Cgil, Filippo Sperandeo, Cisl e Vincenzo Comella della Uil – Cgil, Cisl, Uil non ci stanno: questa logica dei tagli non tiene conto di un territorio già massacrato. Il disagio per i cittadini sarebbe indescrivibile perché dovrebbero spostarsi dalle Alte Madonie a Palermo, con un notevole costo economico e una perdita di tempo considerevole”. Cgil, Cisl e Uil attiveranno tutte le iniziative necessarie per evitare che si arrivi a questa decisione e intanto chiedono un incontro urgente con il direttore generale dell’Inail.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI