Stava andando a sposarsi |ma è rimasto coinvolto in un incidente - Live Sicilia

Stava andando a sposarsi |ma è rimasto coinvolto in un incidente

Il promesso sposo, soccorso nell'Ospedale di Paternò, ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato dichiarato guaribile in 25 giorni.

PROVINCIALE 13 MOTTA - MISTERBIANCO
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA – Quattro persone, compreso un giovane di 28 anni che a bordo di una Jaguar guidata da un autista, accompagnato dalla madre, stava andando in chiesa a sposarsi, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania, lungo la Strada Provinciale 13 che conduce a Misterbianco. Per cause in via di accertamento la Jaguar si è scontrata frontalmente con una Fiat “Punto” con a bordo due persone. Il promesso sposo, soccorso nell’Ospedale di Paternò, ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato dichiarato guaribile in 25 giorni. La madre di 53 anni, è stata dichiarata guaribile in sette giorni. L’autista ha riportato la frattura dello sterno. Gli occupanti dell’utilitaria, rispettivamente di 25 e 33 anni, sono stati trasportati nell’ospedale Garibaldi di Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò e i vigili urbani di Motta Sant’Anastasia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI