Intimidazione a Gianluca Calì | Minacce di morte all'imprenditore - Live Sicilia

Intimidazione a Gianluca Calì | Minacce di morte all’imprenditore

L'imprenditore, salito agli onori della cronaca anche per aver avuto mandato dal Tribunale di vendere l'Hummer sequestrato a Massimo Ciancimino, non è nuovo a intimidazioni di questo tipo.

Casteldaccia
di
1 min di lettura

PALERMO – Intimidazione nei confronti dell’imprenditore Gianluca Calì, rivenditore di auto di Casteldaccia (Pa). All’uomo sarebbero arrivate minacce di morte. L’imprenditore, salito agli onori della cronaca anche per aver avuto mandato dal Tribunale di vendere l’Hummer sequestrato a Massimo Ciancimino, non è nuovo a intimidazioni di questo tipo, tutt’altro, Calì aveva infatti subito l’incendio di alcune auto e aveva denunciato il racket delle estorsioni.

All’imprenditore esprime solidarietà il centro Pio La Torre che “ribadisce con forza la necessità di un impegno civile sempre vigile di quanti hanno a cuore un paese libero dalle mafie”. “Diventa dunque ancor più stringente la manifestazione già fissata per martedì alle ore 18.30 – prosegue la nota del centro – presso l’aula consiliare di Bagheria per una mobilitazione democratica rivolta a cittadini, associazioni, rappresentanze civili, religiose, delle imprese e del lavoro, delle istituzioni e delle assemblee elettive”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI