L'Atletico stringe per Gomez | Catania e Biagianti fino al 2015 - Live Sicilia

L’Atletico stringe per Gomez | Catania e Biagianti fino al 2015

Non solo Freire: con Biagianti si prolungherà per altri due anni. El Papu promesso sposo dei Colchoneros.

CATANIA. Il sodalizio etneo va avanti con oculatezza. C’è attesa per definire la questione legata alla cessione del “Papu” Gomez con l’Atletico Madrid: la pista è tutt’altro che raffreddata. Anzi. “Dopo tre stagioni ad alti livelli col Catania, andrò in un top club”, aveva confermato nei giorni scorsi Alejandro Gomez, aggiungendo:  “E’ incredibile che una squadra come l’Atletico sia interessata a me”. Interessamento senza alcun ripensamento e il Papu andrebbe via ad una cifra non inferiore ai 9 milioni di euro. Sarebbe il primo colpo estivo dei Colchoneros e valutando il fatto che il patron Pulvirenti, Gomez lo aveva acquistato a poco meno di 3 milioni di euro e che all’interno dell’attuale rosa si trova già il sostituto ideale (Castro), alla fine non si può certo dire che il Catania non abbia avuto il suo rendiconto. Tuttavia, un rincalzo in panchina per quel ruolo ci vorrà comunque.

Secondo quanto riportato, invece, da Sky Sport l’intesa tra Marco Biagianti e il Catania sarebbe ormai definita. Mancherebbero, in verità, alcuni dettagli ma si chiuderebbe sulla scorta di un accordo che vedrebbe le due parti stringersi la mano per un prolungamento del contratto fino al giugno del 2015.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI