Miccichè: "Crocetta? | Non pensi solo ai media" - Live Sicilia

Miccichè: “Crocetta? | Non pensi solo ai media”

Gianfranco Miccichè

Il leader del partito meridionalista traccia le linee del futuro del centrodestra: "Sto lavorando al fianco di Berlusconi per ricostruire un centrodestra che voglia tornare a vincere".

La convention di GRande sud
di
1 min di lettura

CEFALU’ –  ‘Noi siamo il Grande Sud e tale rimaniamo. Sia chiaro a tutti. Forza Italia 2.0, se e quando si farà, sarà il perno della nuova coalizione di centrodestra; coalizione al cui interno Grande Sud avra’ lo spazio che si e’ meritato per le battaglie combattute e i risultati ottenuti in questi anni’. Lo dice il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, alla convention del partito arancione svoltasi questa mattina a Cefalù. “Sto lavorando al fianco di Berlusconi – spiega Miccichè – per ricostruire un centrodestra che voglia tornare a vincere affiancandosi ad alleati accomunati dalla stessa voglia’.

Non mancano le critiche nei confrondi di Crocetta. “L’attuale governo regionale siciliano – dice Miccichè – passerà alla storia come uno dei peggiori. La demagogia che lo contraddistingue è pari solo all’immobilismo economico che è stato capace di creare. Crocetta dovrebbe cominciare ad occuparsi dei siciliani, piuttosto che stare a riflettere su come finire in prima pagina il giorno dopo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI